Oltre settanta gli equipaggi che hanno aderito

Cresce la febbre per il Terra di Argil giovedì la presentazione

Pofi-Cresce la “febbre” per la settima edizione del rally Terra di Argil,gli appassionati  attendono la competizione,che si correrà  sulle strade ciociare il 3 e 4 maggio prossimi.

Il Rally,organizzato dall'associazione Rally Game,è il primo che si svolgerà interamente nella provincia di Frosinone. La manifestazione,valida come seconda prova del campionato di zona,oltre che per il Trofeo  rally Lazio e Frosinone Rally Cup si prevede avvincente e combattuto più che mai,ben quattro le vetture R5 iscritte.

Con la chiusura  ha preso forma l'elenco dei partecipanti,si parla di vari piloti  a bordo di vetture  e altri ,al via con vetture performanti pronti a sferrare gli “attacchi”per i piani alti della classifica.Gli organizzatori hanno curato ogni dettaglio,mantenendo alto l'occhio vigile sulla sicurezza,curandone anche i minimi particolari.Il pool di organizzatori si sono avvalsi della  super visione  Aci-Sport del siculo Maurizio Messina,noto copilota di lungo corso  in gare del mondiale.

Messina è stato anche  vincitore della prima edizione della gara della città dei fiori ciociara,nel 2013,quando  con il pugliese Laganà e la Mitsu Evo X  si aggiudicarono la competizione regolando Rendina-Pizzuti e Giannetti-Pizzuti anche loro con la vettura dei tre diamanti. Intanto è fissata per giovedi 2 maggio per le ore 19 la presentazione della gara che avverrà presso la bibblioteca comunale di Pofi a partire dalle ore 18.

Sponsor
claxio.com