Ultimo giorno di iscrizioni, comunicato stampa della Rally Game

Pofi - Inizia a prendere forma l'elenco iscritti della quarta edizione del Rally Terra di Argil. La manifestazione con tipologia nazionale sarà articolata su tre prove speciali da ripetersi più volte. Alla gara è stata abbinata anche una lotteria con montepremi consistenti, la cui estrazione avverrà subito dopo l'arrivo della manifestazione. Intanto sono pervenute numerose iscrizioni agli organizzatori della competizione ciociara.

Iscrizioni provenienti da ogni latitudine del Bel Paese,con vetture di grande spessore. Si preannuncia una bellissima gara, a sfidarsi lungo i circa 60 km di tratti cronometrati, al momento iscritte due delle nuovissime vetture R5; una Skoda reduce dal mondiale e una 208 t16. Le vetture regine dei rally nazionali non sono le uniche, ci saranno anche le S2000 e varie S1600 ed R3. Non è esclusa la partecipazione di una bellissima Renault Clio Maxi in livrea ufficiale Montecarlo 95, oltre a queste bellissime auto saranno presenti numerose vetture delle classi minori, quelle che da sempre animano i rally nazionali.

Sono giorni di lavoro per lo staff della Rally Game, un associazione che anno dopo anno ha promosso il rally, mettendoci grande impegno, facendola diventare una manifestazione  degna di nota. Basti pensare che nel 2015, è stata una delle competizioni  a registrare il maggior numero di partenti nel centro sud. Quest'anno, grazie alla collaborazione di un gruppo di appassionati, la ps a Castro Dei Volsci della domenica mattina sarà intitolata ad Ezio Palombi, il cui trofeo sarà vinto a fine gara dal migliore classificato delle vetture a due ruote motrici. Intanto il rally terra di Argil aprirà anche il campionato RRS e sarà la seconda gara valida per il Trofeo Rally Lazio. La settimana prossima, quella del 11 aprile, chiuderanno definitivamente le iscrizioni alla competizione. Intanto è stata fissata per giovedì 14  alle 18.00 la presentazione della gara.

Sponsor
claxio.com