Il Rally Terra Di Argil aprirà il campionato Regional Rally Series

Gli iscritti alla mini-serie, usufruiranno del 20% di sconto sull'iscrizione alle gare del campionato

Pofi -Da qualche giorno, la federazione ha approvato il regolamento del campionato indetto in accordo tra gli organizzatori del rally Terra di Argil ,Rally del Matese e del famosissimo rally di Pico.

I tre, si sono unite creando questo mini trofeo su tre gare, per promuovere la partecipazione alle loro manifestazioni e per incentivare alle competizioni i piloti del centro-sud e non. Molto ricco il montepremi, il quale prevede buoni benzina per un totale di 6000 euro, somma che si divideranno i primi tre classificati, non sono trascurati gli altri partecipanti con vari premi d'onore.    Ad aprire questo mini-campionato il cui costo per iscrizione è di appena 30 euro, sarà come già anticipato in precedenza ,il rally Terra Di Argil;

La gara, organizzata dalla Rally Game è fissata per il 16-17 aprile, in questi giorni, a circa due mesi dall'evento, i promotori hanno stilato anche il programma della quarta edizione del rally  terra di Argil.

Si preannuncia una bellissima edizione ricca di cambiamenti, infatti è in programma una prova spettacolo da ripetere due volte il sabato sera, seguite dal riordino notturno.

La domenica ,la competizione  entrerà nel vivo con due speciali da ripetere tre volte. Maggiori informazioni si possono chiedere all' Associazione Sportiva Rally Game, la cui mail è  info@asdrallygame.it .

 

Sponsor
claxio.com